• Art. 1 – Disposizioni generali

1. L’utente navigando in quest’area accede a Sanità e Innovazione Srl, accessibile mediante
l’url: www.sanitainnovazione.it (d’ora in avanti chiamato “SiShop”). La navigazione e la
trasmissione di un ordine di acquisto sul sito comportano l’accettazione delle Condizioni e delle
Politiche di Protezione dei Dati adottate dal sito stesso ivi indicate.
2. Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano alla vendita di prodotti con esclusivo
riferimento agli acquisti effettuati sul sito conformemente alle disposizioni della Parte III,
Titolo III, Capo I, Codice del Consumo (D.lgs. n. 206/05 modificato dal D.lgs. n. 21/14 e D.lgs.
70/03) da parte di
Società Sanità e Innovazione Srl Sede: Via Crispi 5h
Partita IVA: 03292970732
Iscritta al REA, numero 206091
3. L’utente è tenuto, prima di accedere ai prodotti forniti dal sito, a leggere le presenti
Condizioni Generali di Vendita che si intendono generalmente ed inequivocabilmente accettate al
momento dell’acquisto.
4. Si invita l’utente a scaricare e stampare una copia del modulo d’acquisto e delle presenti
Condizioni Generali di Vendita i cui termini SiShop si riserva di modificare unilateralmente e senza
alcun preavviso.

• Art. 2 – Oggetto

1. Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano l’offerta, l’inoltro e l’accettazione di
ordini d’acquisto di prodotti su SiShop e non disciplinano, invece, la fornitura di servizi o la
vendita di prodotti da parte di soggetti diversi dal venditore che siano presenti sul medesimo sito
tramite link, banner o altri collegamenti
ipertestuali.
2. Prima di inoltrare ordini ed acquistare prodotti e servizi da soggetti diversi, suggeriamo di verificare
le loro condizioni di vendita.

• Art. 3 – Conclusione del contratto

1. Per concludere il contratto di acquisto, sarà necessario compilare il formulario in formato
elettronico e trasmetterlo seguendo le relative istruzioni.
2. In esso sono contenuti il rinvio alle Condizioni Generali di Vendita, le immagini di ciascun
prodotto ed il relativo prezzo, i mezzi di pagamento che è possibile utilizzare, le modalità di
consegna dei prodotti acquistati e i relativi costi di spedizione e consegna, un rimando alle
condizioni per l’esercizio del diritto di recesso; modalità e tempi di restituzione dei prodotti
acquistati.
3. Prima di concludere il contratto, sarà chiesto di confermare l’avvenuta lettura delle Condizioni
Generali di Vendita comprensive dell’Informativa sul diritto di recesso e del trattamento dei dati
personali.
4. Il contratto è concluso quando il venditore riceve il formulario compilato dall’utente, previa
verifica della correttezza dei dati ivi contenuti.
5. L’utente sarà obbligato al pagamento del prezzo dal momento in cui la procedura di inoltro
dell’ordine on line sarà conclusa. Ciò avverrà cliccando sul tasto “PROCEDI ALL’ORDINE” alla fine
della procedura guidata.
6. Concluso il contratto, il venditore prende in carico l’ordine per la sua evasione.

• Art. 4 – Utenti registrati

1. Nel completare le procedure di registrazione, l’utente si obbliga a seguire le indicazioni
presenti sul sito e a fornire i propri dati personali in maniera corretta e veritiera.
2. La conferma esonererà in ogni caso SiShop da ogni responsabilità circa i dati forniti
dall’utente. L’ utente si obbliga a informare tempestivamente SiShop di qualsiasi variazione dei
propri dati in ogni tempo comunicati.
3. Qualora poi l’utente comunichi dati non esatti o incompleti ovvero anche nel caso in cui vi sia
contestazione da parte dei soggetti interessati circa i pagamenti eettuati, SiShop avrà facoltà di
non attivare ovvero di sospendere il servizio fino a sanatoria delle relative mancanze.
4. In occasione della prima richiesta di attivazione di un profilo da parte dell’utente, SiShop
attribuirà allo stesso nome utente ed una password. Quest’ultimo riconosce che tali identificativi
costituiscono il sistema di validazione degli accessi dell’utente ai Servizi ed il solo sistema
idoneo ad identificare l’utente che gli atti compiuti mediante tale accesso saranno a lui attribuiti
e avranno ecacia vincolante nei suoi confronti.
5. L’utente si obbliga a mantenerne la segretezza dei suoi dati d’accesso e a custodirli con la
dovuta cura e diligenza e a non cederli anche temporaneamente a terzi.

• Art. 5 – Disponibilità dei prodotti

1. La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità eettiva nel momento in cui
l’utente effettua l’ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa
perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero
essere venduti ad altri clienti prima della conferma dell’ordine.
2. Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine potrebbero verificarsi casi di
indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l’ordine verrà rettificato
automaticamente con l’eliminazione del prodotto non disponibile e l’utente verrà immediatamente
informato via e-mail.
3. Se l’utente richiede l’annullamento dell’ordine, risolvendo il contratto, SiShop rimborserà
l’importo pagato entro 30 giorni a partire dal momento in cui SiShop ha avuto conoscenza della
decisione del l’acquirente di

• Art. 6 – Prodotti offerti

1. SiShop commercializza:
Articoli Sanitari, Dispositivi Medici, Test Genetici
2. L’offerta è dettagliata nel nostro sito al link: www.sanitainnovazione.it
• Art. 7 – Modalità di pagamento e prezzi
1. Il prezzo dei prodotti sarà quello indicato di volta in volta sul sito, salvo laddove sussista
un errore palese.
2. In caso di errore SiShop avviserà prima possibile l’acquirente consentendo la conferma
dell’ordine al giusto importo ovvero l’annullamento. Non sussisterà ad ogni modo per SiShop
l’obbligo di fornire quanto venduto al prezzo inferiore erroneamente indicato.
3. I prezzi del sito sono comprensivi di IVA e non includono le spese di spedizione. I prezzi
possono subire variazioni in qualsiasi momento. I cambiamenti non riguardano gli ordini per i quali
sia stata già inviata conferma dell’ordine.
4. Una volta selezionati i prodotti desiderati, essi saranno aggiunti al carrello. Sarà suciente
seguire le istruzioni per l’acquisto, inserendo o verificando le informazioni richieste in ogni
passaggio del processo. I dettagli dell’ordine potranno essere modificati prima del pagamento.
5. Il pagamento può essere eettuato tramite: Bonifico, Carta di Credito, Paypal, Contrassegno

• Art. 8 – Consegna

1. SiShop effettua spedizioni in tutto il territorio italiano, escluse lo stato di Città del
Vaticano e la Repubblica di San Marino. Non si effttuerà la consegna nei seguenti territori: Dove i
corrieri non consegnano
2. SiShop effettuerà le sue consegne sia presso il domicilio fornito dall’utente, sia presso i punti
di ritiro indicati al momento dell’acquisto.
3. La consegna viene effettuata generalmente entro 2-4 giorni lavorativi, o, qualora non fosse
specificata alcuna data di consegna, entro il termine stimato al momento della selezione della
modalità di consegna e, in ogni caso, entro il termine massimo di trenta giorni dalla data della
conferma.
4. Qualora non fosse possibile effettuare la consegna, l’ordine verrà inviato al deposito. In tale
evenienza, un avviso preciserà luogo in cui si trova l’ordine e le modalità con cui concordare una
nuova consegna.
5. Qualora non fosse in grado di essere presente nel luogo di consegna all’orario concordato, Le
chiediamo di contattarci nuovamente per concordare una nuova data di consegna.
6. Qualora la consegna non possa avere luogo per cause a noi non imputabili dopo trenta giorni
dalla data in cui l’ordine è disponibile per la consegna, assumeremo che si intenda risolvere il
contratto.
7. In conseguenza della risoluzione gli importi saranno restituiti, inclusi i costi di consegna con
l’esclusione di eventuali costi addizionali derivanti dalla scelta di un metodo di consegna diverso
dal metodo ordinario offerto senza ingiustificato ritardo e, in ogni caso, entro 29 giorni dalla data
di risoluzione del contratto. Il trasporto derivante dalla risoluzione del contratto potrebbe avere
costi addizionali che saranno a carico dell’acquirente.
8. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente e sono evidenziate esplicitamente al
momento dell’effettuazione dell’ordine.

• Art. 9 – Passaggio del rischio

1. I rischi relativi ai prodotti passeranno a carico dell’acquirente a partire dal momento della
consegna. La proprietà dei prodotti si considera acquisita appena ricevuto il pagamento completo di
tutti gli importi dovuti in relazione agli stessi, incluse le spese di spedizione, ovvero al
momento della consegna, se questa avvenisse in un secondo momento.

• Art. 10 – Garanzia e conformità commerciale

1. Il venditore è responsabile per qualsiasi difetto dei prodotti oerti sul sito, ivi inclusa la
non conformità degli articoli ai prodotti ordinati, ai sensi di quanto disposto dalla normativa
italiana.
2. Se l’acquirente ha stipulato il contratto in qualità di consumatore ovverosia qualsiasi persona
fisica che agisca sul sito per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale
eventualmente svolta, la presente garanzia è valida a condizione che il difetto si manifesti entro
24 mesi dalla data di consegna dei prodotti; che l’acquirente presenti reclamo formale
relativamente ai difetti entro un massimo di 2 mesi dalla data in cui il difetto è stato da
quest’ultimo riconosciuto; che venga compilato correttamente il modulo di reso online.
3. In caso di mancata conformità, l’utente che ha stipulato il contratto in qualità di consumatore
avrà diritto ad ottenere il ripristino della conformità dei prodotti senza spese, mediante
riparazione o sostituzione, ovvero di ottenere un’appropriata riduzione di prezzo ovvero la
risoluzione del contratto relativamente ai beni contestati e la conseguente restituzione del
prezzo.
4. Tutti i costi di restituzione per prodotti difettosi saranno sostenuti dal venditore.

• Art. 11 – Recesso

1. Conformemente alle disposizioni legali in vigore, l’acquirente ha diritto di recedere
dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni ai
sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005 decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.
2. In caso di acquisti multipli effettuati dal l’acquirente con un solo ordine e consegnati
separatamente, il termine di 30 giorni decorre dalla data di ricezione dell’ultimo prodotto.
3. L’utente che intendesse esercitare il diritto di recesso dell’acquisto potrà inviare una mail,
indicando il numero ordine e nome dell’utente, a:
resi@sanitainnovazione.it
4. L’acquirente dovrà esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi dichiarazione
esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto oppure alternativamente trasmettere il
modulo di recesso tipo, di cui all’Allegato I, parte B, D.Lgs 21/2014 non obbligatorio.
5. La merce potrà essere riconsegnata presso un qualsiasi punto vendita presente sul territorio
italiano, così come indicato nella nostra pagina web, nonché spedita a:
Via Crispi 5H 74123 Taranto
6. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue
parti e completa della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il
rispetto di quanto sopra, il sito provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del
recesso entro un termine massimo di 10 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione.
7. Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, il sito può
sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte
del l’acquirente di aver rispedito i beni.
8. Non si applicherà il diritto al recesso nel caso in cui i servizi e prodotti di SiShop sono
inclusi nelle categorie dell’art. 59 del D.Lgs 206/2005.
https://www.sanitainnovazione.it/note-legali 4/9
9. Il sito eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal l’acquirente in
fase di acquisto. Nel caso di pagamento eettuato con bonifico, e qualora l’utente intenda
esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC
necessari all’eettuazione del rimborso.

• Art. 12 – Trattamento dei dati

1. Utilizzando il sito l’utente autorizza il trattamento dei suoi dati personali. La presente
informativa ha valore anche ai fini dell’articolo 13 del Regolamento UE n. 2016/679, relativo alla
protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali nonché alla libera
circolazione di tali dati.
2. Titolare del trattamento è Sanità e Innovazione Srl.
3. Responsabile del trattamento, nominato dal titolare, è Francesco Esposito.
4. I dati verranno trattati presso Via Crispi 5h Taranto.
5. Il trattamento dei dati avviene in forma esclusivamente elettronica, attraverso strumenti e
supporti informatici atti ad assicurare la sicurezza e riservatezza dei dati medesimi. Le
informazioni immagazzinate sono protette da accessi non autorizzati.
6. Si procede al trattamento dei dati forniti dagli utenti relativamente agli ordini di acquisto,
ai pagamenti (che possono contenere nome, indirizzo, recapiti), indirizzo IP, tutti gli altri dati
comunicati.
7. La finalità dell’utilizzazione di tali dati è l’esecuzione dell’ordine di acquisto e dei
pagamenti, la comunicazione dei dati stessi a terzi fornitori dei servizi di pagamento, di
spedizione nonché i contatti di natura informativa circa le attività e i servizi del sito, oerte
di natura commerciale delle società aliate e partners commerciali.
8. Il conferimento dei dati ed il consenso al trattamento per le finalità di cui allo scopo del
contratto ovvero l’evasione dell’ordine ed il relativo pagamento è necessario alla conclusione
stessa nonché all’esecuzione del contratto pertanto il rifiuto di fornire tali dati o di prestare il
consenso al relativo trattamento ha come conseguenza l’impossibilità per l’utente di acquistare i
prodotti e i sevizi di oerti.
9. Il conferimento dei dati ed il consenso al trattamento per le finalità di comunicazioni
commerciali è facoltativo. Tuttavia, un eventuale rifiuto di fornire tali dati o di prestare il
consenso al relativo trattamento potrà come conseguenza l’impossibilità per l’utente di ricevere
tali ulteriori servizi.
10. L’utente, in ha sempre diritto anché i suoi dati siano aggiornati, rettificati o integrati, la
cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di
legge ivi compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i
quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati, l’attestazione che le operazioni sono
state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati
sono stati comunicati o diusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o
comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
11. L’utente ha diritto di opporsi, in tutto o in parte al trattamento dei dati personali che lo
riguardano per motivi legittimi, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta e al trattamento di
dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o
per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
12. L’utente può inoltre revocare in qualsiasi momento il consenso al trattamento dei propri dati
precedentemente dato a SiShop.
13. Tutti i diritti previsti dal Regolamento UE 2016/679 possono essere esercitati dall’utente,
scrivendo alla seguente mail: info@sanitainnovazione.it
14. Alla prima visita l’utente sarà invitato a scegliere la propria lingua ed orirà la possibilità
di salvare la lingua di preferenza. A tal fine, l’utente autorizza l’utilizzazione dei codici di
identificazione c.d. cookies, i.e. piccoli file inviati dal proprio internet server e registrabili
sul disco rigido del computer dell’utente.
15. Il disco rigido raccoglie le informazioni sulla preferenza della lingua dell’utente e memorizza
le pagine del sito visitate. I cookies sono utilizzati allo scopo di evitare che l’utente riceva la
stessa informazione ripetutamente o nella lingua sbagliata, e per adattare il contenuto e la presentazione del sito altipo di browser dell’utente.

• Art. 13 – Clausola di salvaguardia

1. Nell’ipotesi in cui una delle clausole delle presenti Condizioni Generali di Vendita fosse nulla
per qualsivoglia motivo ciò non comprometterà in nessun caso la validità e il rispetto delle altre
disposizioni figuranti nelle presenti Condizioni Generali di Vendita.
• Art. 14 – Contatti
1. Ogni richiesta di informazione potrà essere inviata via mail al seguente indirizzo
info@sanitainnovazione.it, via telefono al seguente recapito telefonico: 099.4519427, e via posta
al seguente indirizzo:
Via Crispi 5h Taranto

• Art. 15 – Legge applicabile e foro competente

1. Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono disciplinate dal diritto italiano ed
interpretate in base ad esso, fatta salva qualsiasi diversa norma imperativa prevalente del paese
di residenza abituale del l’acquirente. Di conseguenza l’interpretazione, esecuzione e risoluzione
delle Condizioni Generali di Vendita sono soggette esclusivamente alla legge Italiana.
2. Eventuali controversie inerenti e/o conseguenti alle stesse dovranno essere risolte in via
esclusiva dall’autorità giurisdizionale Italiana. In particolare, qualora l’utente rivesta la
qualifica di Consumatore, le eventuali controversie dovranno essere risolte dal tribunale del luogo
di domicilio o residenza dello stesso in base alla legge applicabile.

Le presenti condizioni sono state redatte in data 10/09/2021.

Termini e condizioni di noleggio
Modalità di consegna e ritiro tramite tecnico a domicilio
Dopo aver effettuato l’ordine tramite il nostro sito si verrà reindirizzati su una pagina di
conferma d’ordine all’interno della quale si deve scaricare, stampare e compilare il contratto di
noleggio e inviarlo all’indirizzo mail info@magnetorent.it allegando copia di un documento di
identità in corso di validità. L’ordine non verrà evaso finchè non vengono inviati i documenti.

Consegna e Riconsegna beni a noleggio

La consegna presso il punto di ritiro di Abano Terme avviene dalle ore 9:00 alle ore 10:30 i giorni martedì giovedì e dalle 17 alle 18:30 il venerdì mentre su APPUNTAMENTO presso il punto di ritiro di Ginosa Marina . la Riconsegna dovrà avvenire con la stesse modalità dal primo giorno utile dopo il 15° giorno dal ritiro presso lo stesso punto di prelievo e nei medesimi orari. Il Locatario
Condizioni di Restituzione per guasto e malfunzionamento
In caso di guasto del bene noleggiato, non dipendente dalla sua volontà, il Locatario avrà l’obbligo di non utilizzare più l’apparecchio e avvisare telefonicamente Sanità e Innovazione srl che, una volta riavuto il bene, ne verificherà l’effettivo malfunzionamento tramite un laboratorio autorizzato dalla casa madre (in caso di elettromedicali).
In caso di reale malfunzionamento, Sanità e Innovazione srl si impegna a riconsegnare al Locatario un oggetto uguale, o di superiori prestazioni e caratteristiche di quello precedentemente ordinato, se disponibile, o a rimborsare la cifra pagata dal Locatario. Nel caso il guasto non sussista, il Locatario sarà tenuto a sostenere gli eventuali costi associati al controllo dell’elettromedicale.
Quindi, prima di procedere con il reso dell’oggetto noleggiato a causa di un presunto malfunzionamento, Sanità e Innovazione srl consiglia ai suoi clienti di contattare il servizio clienti per sincerarsi dell’effettivo malfunzionamento.


Danno e furto degli oggetti noleggiati

Il Locatario si impegna a conservare e avere cura degli oggetti noleggiati dal momento della consegna, fino alla restituzione degli stessi nelle mani del personale di Sanità e Innovazione srl, nei modi più idonei e consoni al loro utilizzo e alla sicurezza propria e di terzi. Durante tutta la durata del contratto il Locatario, è unico responsabile della detenzione, cura e utilizzo degli oggetti noleggiati, anche in caso di controversie civili e/o penali nei confronti di soggetti terzi. Sanità e Innovazione srl , si esonera da qualsiasi responsabilità derivante dall’utilizzo errato da parte del Locatario degli oggetti noleggiati, inclusi danni a persone e/o cose. In caso di furto degli oggetti noleggiati, il Locatario si impegna a versare un risarcimento in denaro pari al valore di acquisto degli oggetti all’ultimo listino in vigore, oltre un 15% dell’importo per la gestione delle pratiche amministrative e danno subìto.

Consegna su appuntamento con tecnico a domicilio
La consegna avviene entro 48 ore dalla data ricevimento della proposta di noleggio firmata per
accettazione e del relativo canone di noleggio pagato in anticipo salvo problemi della compagnia di
spedizione.Le spese di consegna e ritiro sono gratuite.
Reso a carico del cliente. Costo Reso: 10 Euro Modalità di consegna tramite corriere
La consegna avviene entro le 24\48 dopo l’adamento della merce al corriere, operazione subordinata
alla presentazione di un certificato di avvenuto pagamento da parte del cliente o in contrassegno
laddove concordato.
https://www.sanitainnovazione.it/note-legali 6/9
Costo del Trasporto
Il trasporto è a carico di 6Shop.it Modalità di restituzione
sanitainnovazione.it al termine del periodo di noleggio organizzerà il ritiro del bene ed il cliente dovrà
rendersi disponibile ad un eventuale appuntamento con corriere in giorno stabilito.I Dispositivi
noleggiati devono essere riconsegnati nello stato in cui sono stati ricevuti, perfettamente
funzionanti e puliti.
Ricevuta di pagamento
La fattura verrà emessa entro le 24 ore dall’avvenuto pagamento e inviata tramite mezzo mail. In
caso di pagamento anticipato, verrà inviata all’interno del pacco di consegna.
Eventuali proroghe possono essere comunicate per mezzo telefono o mail e saranno saldati e
fatturati alla fine del primo contratto di noleggio e la fattura dell’ulteriore spesa sarà spedita a
mezzo posta elettronica.
Evasione degli Ordini
magnetorent.it al fine di garantire un corretto servizio ai propri Clienti, garantisce la ricezione
e accettazione degli ordini di acquisto fino alle ore 18.00 dal lunedì al venerdì;Nu
Al momento della consegna della merce tramite corriere il Cliente è tenuto a controllare che
l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.o
In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la
consegna apponend-removedo la scritta”RISERVA PER IMBALLO DANNEGGIATO”sulla copia del documento di
consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore.v
Assistenza
Garantiamo assistenza nelle ore ufficio dalle 9 alle 19. Puoi chiamare al numero 379.1771423 o
inviare whatsapp. In alternativa scrivere all indirizzo mail: info@sanitainnovazione.it
Istruzioni D’uso
Trovi a questo indirizzo tutte le istruzioni per l’uso:
Garanzie
Tutti i prodotti noleggiati vengono consegnati perfettamente efficienti, sanificati e dotati di
protezioni monouso nel caso in cui trattasi di apparecchiatura che deve andare a contatto diretto
della pelle. In caso di sospetta manomissione oppure di collo mancante, è possibile accettare la
merce con riserva specifica (indicare il motivo). Il cliente è tenuto a segnalare l’eventuale danno
entro 7 giorni dal ricevimento della merce. Informiamo che ai sensi del DLGS 22/5/1999 n. 185, la
merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario. 6shop.it non risponde di eventuali furti o
danneggiamenti.o
Servizio Post-Vendita
Il nostro reparto Postvendita si occupa di gestire tutti i tipi di problematiche che possono
verificarsi dal momento dell’uscita del prodotto dai nostri magazzini e per l’intera durata del
periodo di noleggio, la nostra gestione avviene in maniera diretta con personale specializzato e
sempre disponibile a gestire tutti i casi possibili.
QUALORA SI VERIFICHI UN PROBLEMA AL RICEVIMENTO DELL’ORDINE E’ SUFFICIENTE CHIAMARE IL NUMERO
379.1771423 OPPURE UNA E-MAIL info@sanitainnovazione.it INDICANDO IL PROBLEMA.
Il Prodotto non funziona
Qualora riscontriate difficoltà nel funzionamento del prodotto potrete richiedere supporto ai
nostri tecnici i quali vi forniranno assistenza e vi aiuteranno a stabilire se effettivamente il
prodotto è guasto e necessita di un intervento tecnico inviando una mail all’indirizzo
info@sanitainnovazione.it oppure telefonando al numero 379.1771423
Controindicazioni
Le controindicazioni sono elencate nel contratto di noleggio e sono le seguenti:
○ soggetto portatore di pace-maker. Pazienti affetti da gravi cardiopatie o extrasistoli ;(nel
dubbio chiedere al proprio cardiologo di riferimento)
○ paziente con stand metallici;
○ pazienti che soffrono di epilessia;
○ in caso di gravidanza;
○ pazienti con emorragie in atto o con lesioni vascolari quali trombosi ecc;○ in caso di protesi metalliche anche se non è una controindicazione assoluta il trattamento dmagnetoterapia va eseguito sotto controllo e certificazione medica;
○ in pazienti con neoplasie in atto o precedenti. Devono passare almeno 5 anni dalla neoplasia e
comunque bisogna sempre chiedere al proprio oncologo di riferimento.
Sanità e Innovazione non si assume alcune responsabilità in casi di utilizzo in presenza di
controindicazioni

Il noleggio di qualsiasi apparecchiatura è per periodo non superiore ai 6 mesi. Dopo tale periodo
il macchinario dovrà essere ritirato per un controllo. Per il ri noleggio il costo di noleggio sarà
considerato come primo noleggio. Eventuali giorni supplementari di noleggio dovranno essere
richiesti almeno 3 giorni prima della scadenza di noleggio. In caso di consegna tramite nostro
addetto, il pagamento dovrà essere eettuato alla consegna. L’ importo del noleggio non può essere
considerato in nessun caso somma in conto acquisto dell’apparecchiatura noleggiata. Prima del
noleggio il cliente e tenuto a leggere attentamene, compilare e firmare il Modulo: di Contratto di
Noleggio e leggere le condizioni di noleggio presenti sul nostro portale 6shop.it Il ritiro dovrà
essere eettuato entro il giorno successivo al termine del noleggio. Il macchinario dovrà essere
restituito nel suo involucro originale. In caso di consegna tramite corriere espresso, il pagamento
potrà essere eseguito tramite: contrassegno oppure anticipatamente con bonifico bancario. Le
immagini delle apparecchiature elettromedicali presenti sul nostro sito
web www.sanitainnovazione.it e su nostri materiali pubblicitari, sono solo a scopo illustrativo e
non vincolanti. Il cliente è consapevole che Sanità e Innovazione Srl si riserverà la possibilità
di fornire a noleggio apparecchiature con pari caratteristiche tecniche ma con diversa marca, forma
e immagine rispetto a quelli illustrati sul sito e sui materiali pubblicitari a seconda della
disponibilità presente e dalla zona corporea da
trattare. Aggiornamento del 22/10/2021